AC/DC: preoccupanti indiscrezioni dall’Australia

AC/DCNonostante poco tempo fa Brian Johnson avesse confermato il ritorno in studio degli AC/DC per registrare il seguito di Black Ice, annunciando tra l’altro un Tour Mondiale per celebrare il quarantennale della band austrialiana, sono giunte preoccupanti indiscrezioni da Perth 6PR Radio. Secondo queste indiscrezioni, gli AC/DC sarebbero pronti a sciogliersi a causa delle gravi condizioni di salute di Malcolm Young, condizioni di salute confermate anche dallo stesso Johnson. A causa del suo stato, lo stesso Young e la sua famiglia sarebbero inoltre rientrati in Australia, lasciando Londra, dove vivevano da diverso tempo.

Il giornalista australiano Peter Ford ha inoltre dichiarato che “a quanto gli risulta, gli AC/DC potrebbero non suonare mai più né su un palco né insieme, e dietro la decisione “c’è un dettaglio molto triste” che per rispetto ai coinvolti non intende raccontare, ma che “band o loro management potrebbero scegliere di rivelare”.

Una situazione davvero preoccupante per i fan della storica formazione australiana. Non appena sapremo qualcosa di più ve lo faremo sapere!