Rock In Desio: al via il contest per selezionare le band

whatdafunk-4Lamusicarock.com ha scoperto solo lo scorso anno un bel festival di musica che da anni viene fatto nella zona nord di Milano, il Rock In Desio! “Desio In Musica Per Carlo/Rock In Desio”.  Un evento benefico (il cui intero ricavato va all’associazione Bianca Garavaglia per la lotta ai tumori infantili) che ogni estate porta in provincia di Monza e Brianza, presso il Parco di Villa Tittoni a Desio artisti nazionali, tra cui Vallanzaska, Pino Scotto, Rats, Mellowtoy, Matrioska, Malfunk. L’edizione 2013 è alle porte, e si iniziano le selezioni per le nuove band. Bagana Rock Agency infatti vi invita tad iscriversi al ROCK IN DESIO CONTEST, che permetterà ai vincitori di esibirsi proprio sul palco del Rock In Desio! Vi citiamo due nomi della scorsa edizione, What a Funk, trio al fulmicotone. In veste tribal-rave. Rock funk di matrice Chili Peppers prima maniera a sonorità più moderne in stile “nu-metal” (guardateli QUI) e che lo scorso 16 marzo abbiamo rivisto live in apertura ai Living Colour (niente male direi!). Altro nome noto e che ha messo piede alla scorsa edizione del Rock in Desio, i Rats: gruppo musicale rock italiano attivo negli anni ottanta e novanta, riunitosi nel 2008, con all’attivo un nuovo album e anche un tour 2013. Con queste premesse, inutile dire che cogliere l’occasione di poter partecipare alle selezioni del contest è d’obbligo! Quindi sotto con le candidature!

Alcune info:

Per candidarsi è sufficiente inviare i seguenti dati: NOME BAND MP3/LINK PROVENIENZA ETA’ DEI COMPONENTI (età media max 25) alla mail: rockindesio2013@gmail.com

Le band selezionate parteciperanno ad una votazione online e le più votate si esibiranno presso l’Honky Tonky di Seregno (MB) i giorni 2 e 9 Maggio 2013. L’edizione 2013 del Rock In Desio (Musica per Carlo) si terrà nei giorni 27/28/29 Giugno. L’anteprima dell’evento estivo è prevista invece Venerdì 19 Aprile, sempre presso l’Honky Tonky di Seregno, con ospiti What A Funk, Deceit, Xternals, Roam Inside.

evento facebook: http://www.facebook.com/events/285272524938909/