Roba Di Classe @ Agorà: Oratio, The dad horse experience, Nicolas J.Roncea, Carmelo Pipitone,

Torna la “Roba Di Classe”  al Circolo Agorà di Cusano Milanino (MI) una rassegna dedicata ai progetti musicali più ricercati e qualche bella sorpresa. Una domenica al mese passeranno dal Circolo artisti italiani ed internazionali con generi che spaziano dal cantautorato, al folk, al gospel, non avete scuse quindi! C’è crisi dappertutto dice Bugo, e lo diciamo anche noi, quindi che scusa trovare visto che tutti questi eventi sono gratuiti? (ingresso ad offerta libera con tessera arci). Oratio, The dad horse experience, Nicolas J.Roncea, Carmelo Pipitone, da ottobre a dicembre abbiamo qualcosa da fare la domenica! Eccovi le info:

Domenica 21 ottobre – ORATIO
Flower power sdrucito su canzone italiana anni Sessanta-Settanta, accompagnato da una chitarra acustica sfrontata e una naturalezza per nulla retorica. Tra Bugo e Lucio Battisti, con qualche accento barrettiano. Arriva da noi fresco di uno split-ep con Nicolò Carnesi.
http://www.oratioband.it/

domenica 25 novembre – THE DAD HORSE EXPERIENCE
Torna in Italia il mistico cantautore-predicatore tedesco post punk country gospel, questa volta in versione extra large. Lo accompagna alla batteria Anto Macaroni, membro della band australiana “The Puta Madre Brothers”.
http://www.dad-horse-experience.com/

domenica 2 dicembre – NICOLAS J. RONCEA w/ CARMELO PIPITONE (MARTA SUI TUBI)
Con l’ultimo album “Old Toys”, il giovane cantautore piemontese ha confermato il suo talento compositivo a metà tra Iron & Wine e Elliott Smih. Tra gli ospiti del disco Luca Ferrari (Verdena) e Carmelo Pipitone (Marta Sui Tubi), che lo accompagnerà anche per questa data.
http://www.nicolasjroncea.com/