Officina della Camomilla @ Arci 75 Beat: Live Recording

69255_542265075803896_1513414979_nDomani sera, 26 giugno, se siete dalle parti di Milano, non potete perdervi per nessun motivo l’evento che si svolgerà all’Arci 75 Beat di Via Tirso 3. Potrete assistere al live recording del concerto dell’Officina della Camomilla, band Lo-Fi della Garrincha Dischi, di cui vi avevamo già parlato un po’ di tempo fa.

In Tour per l’Italia (e non solo) da ormai diversi mesi, la band milanese proporrà al pubblico presente tutte le maggiori hit estratte dal loro primo disco, Senontipiacefalostesso Uno, con una registrazione in presa diretta del live, esperienza che ci ricorda molto i Cd Brulèe di Elio e Le Storie Tese.

Inoltre questa potrebbe essere per voi l’occasione di vedere dal vivo questo nuovo locale milanese, che nasce dalle ceneri dello Studio 75, proseguendone però l’attività di studio di registrazione, in grado di garantire quindi un’acustica davvero impeccabile ed invidiabile in caso di evento live aperto al pubblico. Non un classico locale dove sentire concerti insomma, ma quasi un luogo d’elite, dove poter assaporare al massimo ogni nota musicale, supportati da un impianto audio di prim’ordine ed assolutamente professionale ai massimi livelli.

LaMusicaRock.com ovviamente ci sarà, e sarà in prima fila. Non mancate!

Qualche info sparsa sulll’evento:
ARCI 75 BEAT – Via Privata Tirso 3 Milano
Apertura cancelli ore 21, ingresso con tessera Arci + offerta libera
Link all’Evento Facebook