Woodkid: tutte le foto del live di Villa Arconati 2013

IMG_6831Woodkid al suo secondo live in Italia, in occasione del Festival di Villa Arconati lo scorso 24 Luglio. Dopo avervi mostrato i video dello spettacolo, eccovi tutte le foto.

Il suo unico album, uscito lo scorso marzo, The Golden Age, racchiude svariati elementi che fanno di Woodkid un fenomeno. Uno di quelli che può suonare anche solo per un’ora ma che lascia ai presenti tanta di quella carica da non poter fare a meno di tornare a casa e rimettersi all’ascolto dei ritmi scanditi e battenti di Run Boy Run, The great Escape, Brooklyn. Abbiamo assistito ai live milanesi di Woodkid fatti finora, sono stati solo due 🙂 ma dotati di una carica magnetica tale da farcelo attendere all‘Elita Festival, e volerlo rivedere al Festival di Villa Arconati a Bollate. woodkid

Visual, percussioni, e una voce tonale, profonda come poche, il tutto in contrasto e in miscela con ciò che appare del personaggio Woodkid. Si presenta in Villa Arconati con dei calzoncini da basket, il suo immancabile cappello, e quanto di più hipster non possa mancare… la barba. Noi siamo lì, sotto palco con lui e i suoi musicisti, ballano loro, balla lui, balliamo tutti.

IMG_7036Un finale col botto, in cui siamo stati invitati a salire sul palco con lui… ovviamente non ce lo siamo fatti ripetere due volte, e in un’attimo, con noi, decine di persone si arrampicano sugli amplificatori per raggiungere Woodkid e la sua band. Siamo lì, sul palco con lui, ed è bellissimo.

Il racconto dello 24 luglio già ve lo abbiamo fatto, lo trovate qui con una serie di video della serata. Oggi vi proponiamo un po’ di foto:

 

Woodkid @ Villa Arconati Festival 2013:

[shashin type=”albumphotos” id=”168″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]