We Party 2012: II edizione 13-23 settembre

Segnatevi subito questo indirizzo: Area Feste di via De Ponti, Cinisello Balsamo, perchè da 13 al 23 settembre non potete non partecipare agli eventi, tutti rigorosamente GRATIS, organizzati da Arci La Quercia e Polisurbanlab. Queste due associazioni, di giovani per i giovani, occuperanno l’area feste a Cinisello Balsamo per dar vita a 10 giorni di musica, teatro, sport, dibattiti, balli e indigestioni di salamelle come se non ci fosse un domani. Quella di quest’anno è la seconda edizione, già ve ne parlammo nell’anno d’esordio, che ha visto un grandissimo numero di persone aderire agli eventi, e ha offerto alla città la possibilità di rinascere e credere che l’estate non stia davvero finendo!

“Per dare vita alla nostra idea di città: giovane, smart, irriverente. WeParty è un appuntamento, un luogo in cui incontrare gli amici, trovarsi e stare insieme: per confrontarsi sui problemi, le paure e, soprattutto, le risposte, le alternative e le prospettive che riguardano i giovani. La prima edizione guardava al futuro. Oggi pensiamo al presente, che non può aspettare e non ci aspetterà. Siamo una parte di questa città e vogliamo essere protagonisti”

CONSEGNATECI LA CITTA’ E NESSUNO SI FARA’ MALE!

Vi riportiamo il programma musicale, ma sul sito http://www.weparty.mi.it/ trovate anche tutte le altre info riguardanti i dibattiti, gli eventi gastronomici (come una bellissima e buonissima cena vegetariana il 20/9):

Giovedì 13 settembre 22,30 PENDING LIPS PREVIEWThe Churchill Outfit + New Adventures in Lo-Fi + The Remington– Indie rock –Pending Lips è un concorso musicale per band emergenti, prevalentemente del panorama indie rock del Nord Italia.Ideato da Costello’s Booking e management in collaborazione con arci La Quercia, ha ricevuto il sostegno di numerose webzine del settore tra cui Indie Roccia. Il concorso si tiene tra l’inverno e la primavera al Ristorante Maglio di Sesto San Giovanni.
Venerdì 14 settembre 22,30 METAL CIRCUS NIGHT SHOWDenimor + Hell rippers– Dark Rock –Rossetto sbavato, aspetto decadente, ghigno malefico. i Denimor distruggeranno il palco di We Party che neanche il Joker.
Sabato 15 settembre 22,30 X GENERATION STUDENT PARTY– Various artists – Live music, djset trash, dj set hip hop. La festa delle scuole non si fa mancare niente!
Domenica 16 settembre 18,30-20,30 e 22,30 ALL SUMMER LONGArciPikkia! + Dropout + Tower Loud + Metalmeccanici + La Scatola Nera– Maratona Musicale – Sul palco c’è una rivoltella, un solo colpo in canna. Chi sopravvivrà?
Lunedì 17 settembre 21,30 JAZZ SMELLS FUNNYLoud Trio- Jazz -Lunedì è serata tranquilla, il loud trio ci cullerà per farci passare la sbronza del sabato o l’indigestione dell’happy hour di domenica.
Martedì 18 settembre 21,30 ..EVERYBODY’S GONE SURFIN’…Dj Henry & R.A.Moon from city slangIn collaborazione con Arci Agorà– Rockabilly – I compagni dell’arci Agorà di Cusano tornano a Cinisello per far festa tutti insieme!
Mercoledì 19 settembre 21,30 CANTAUTORI SI NASCEM’aleGiancarlo Frigeri– Musica d’autore – Alessandro è di Milano, Giancarlo emiliano, da anni sui palchi di mezza Italia, centinaia di date,  palchi, concerti. Questa è una di quelle, perché perdersela?
Giovedì 20 settembre 21,30 LABEL QUESTIONI DI ETICHETTASpettacolo teatrale organizzato da Acli– Teatro civile – Quando riempi il carrello cosa pensi? Leggi l’etichetta o guardi solo il prezzo? Label racconta con umorismo cosa si nasconde dietro l’etichetta del nostro gelato preferito e dietro la facciata rassicurante del supermercato sotto casa. E riflette sulle responsabilità che stanno dietro gli scandali alimentari e quali interessi sono causa delle migliaia di chilometri che le merci devono compiere prima di raggiungere lo scaffale.
Venerdì 21 settembre 21,30 SPAZIO PETARDODi e con: Yoda, i Guerrieri della Notte, Martin McFly, i Blues Brothers,  Lady Oscar, Bud Spencer & Terence Hill. Trash revival djset –
Sabato 22 settembre 21,30 ROCKSTEADY NIGHTSteady Mansion -Rocksteady-
Domenica 23 settembre 21,30 ONLY THE STRONG SURVIVE47roninDiamanti della strada-hip hop-