Vittoria and The Hyde Park @ Fabrique Milano – tutte le foto

Il #VHP LIVE SHOW andato in scena lo scorso 21 Febbraio al Fabrique di Milano ci ha sorpreso positivamente. Sapevamo di doverci attendere un live studiato con un equilibrato mix tra canzoni originali presenti nell’album e una selezione accurata di poche cover rivisitate, e così è stato. In più però abbiamo avuto il piacere di vivere l’energia contagiosa della band! Uno show potente e sanguigno, dove il pop di tendenza incontra il palco e la dimensione live.

I Vittoria And The Hyde Park sono: Vittoria Hyde: Voce Gabriele Tirelli: Chitarra / Synth / Cori Lorenzo Ferrari: Batteria / Cori Silvia Ottanà: Basso / Synth

Qui le foto del live al Fabrique di Milano in apertura al live dei Saint Motel: 

ph Mario Carina

Default Gallery Type Template

This is the default gallery type template, located in:
/home/lamusic2/public_html/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_gallery_display/templates/index.php.

If you're seeing this, it's because the gallery type you selected has not provided a template of it's own.

I VITTORIA AND THE HYDE PARK con il singolo di debutto “Tomorrow”, uscito il 25 marzo 2016, hanno raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le nuove entrate delle etichette indipendenti e la top 30 dell’airplay, con passaggi su radio nazionali. Il secondo singolo “Burn Down The Summer” è entrato nella TOP80 dell’airplay italiano e nelle classifiche di vendita pop di iTunes. Inoltre, il brano è stato scelto da Patrizia Pepe per la campagna Spring-Summer Collection 2017 e dalla serie televisiva brasiliana “Rock Story” di GloboTV, come colonna sonora dell’intera soap-opera. Venerdì 3 febbraio è uscito il terzo singolo (con video) della band, intitolato “Let’s Talk About Us”, che chiude le anticipazioni dell’album, in uscita nel 2017. Il progetto #VHP, firmato da RNC Music, è stato licenziato in 14 Paesi ed è già in rotazione in Giappone e in Brasile. A breve prenderà piede anche in Francia, dove Rolling Stone gli ha già dedicato spazio, definendo la band “una delle novità più interessanti in arrivo dal mercato italiano”. L’immagine forte e fresca della band ha permesso che Red Bull scegliesse i #VHP come testimonials italiani del Lollapalooza Festival e che il mondo della moda strizzasse l’occhio ai ragazzi, permettendo loro di suonare in importanti eventi per Dirk Bikkembergs, Adidas, Colmar, Patrizia Pepe, oltre alle partecipazioni ai più importanti festival italiani: Home Festival, Bastianich Music Festival, Hard Rock Italia, Rolling Stone Italia, X-Factor, Motomondiale SBK, Bum Bum Festival e molti altri.

#VITTORIA HYDE, la frontgirl della band è la protagonista di “Virgin Rock 20”, il programma in onda il sabato alle 16.00 su Virgin Radio Italia. Classe 1985, nata in Italia sotto il segno dei Gemelli da genitori tedeschi, Vittoria è cittadina del mondo. Ha vissuto in Germania e parla perfettamente italiano, inglese e tedesco, ha studiato canto lirico, danza classica e moderna, suona la tromba e ascolta tutti i generi di musica. 

LINKS:

OFFICIAL WEBSITE:

www.VHPofficial.com

FACEBOOK:

www.facebook.com/VHPofficial

YOUTUBE:

www.vittoriaandthehydeparwww.youtube.com/vittoriaandthehydepark

INSTAGRAM:

www.instagram.com/vittoriaandthehydepark

TWITTER:

www.twitter.com/VHPofficial

TUMBLR:

www.vittoriaandthehydepark.tumblr.com