Al via il PAREIDOLIA Tour di Marina Rei : live report e foto

DSC_1364Ieri sera, 6 Novembre Marina Rei ha aperto il suo nuovo tour a Milano

di Niska Tognon

Ieri l’artista romana è salita sul palco del Biko di Milano per inaugurare il tour che sta promuovendo il suo nuovo album Pareidolia.
Marina con il suo pop rock ha intrattenuto il pubblico presente per quasi due ore sfoggiando una grinta ed una passione che hanno messo in risalto la sua voglia di ritornare sulle scene, dimostrando a tutti come sia maturata artisticamente.
Molti i pezzi esibiti dell’ultimo album, che l’hanno vista a volte darci dentro e picchiare forte dietro alla batteria e in altri mostrare tutto il suo carisma microfono alla mano.
L’amore come sempre il tema principale dei sui testi con qualche tinta di malinconia.
Ma che cos’è la Pareidolia? Ce l’ha spiegato il rapper Zona MC salito sul palco a duettare con la Rei: il vedere o sentire qualcosa anche dove quel qualcosa non c’è… noi però abbiamo visto e sentito qualcosa di travolgente uno spettacolo dove a farla da padrona sono stati anche i suoni di batteria e chittarre molto presenti, intervallati da momenti intimi che hanno visto la stessa artista al pianoforte con pubblico attorno assorto a cantare pezzi storici. Una autentica dimostrazione di tutto l’affetto che ha creato il meritato seguito nel corso tutti questi anni.

Noi de Lamusicarock vi consigliamo un live di Marina con questa nuova veste e nel frattempo vi lasciamo alle foto della serata di ieri sera,

Buona Visione!

[shashin type=”albumphotos” id=”572″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]