UNALTROFESTIVAL 2015 – DAY 2: tutte le foto

hozier unaltrofestival
Hozier sul palco del Magnolia per UnAltroFestival

Per la seconda serata dell’edizione 2015 di UNALTROFESTIVAL, abbiamo avuto modo di assistere alle esibizioni di Hozier, Badly Drawn Boy, Eaves e Brothers in Law.

Dopo il forfait per motivi personali (annunciato nel primo pomeriggio) dei BeForest, che avrebbero dovuto partecipare alla seconda giornata della rassegna, UNALTROFESTIVAL parte puntuale alle 20:30 con l’esibizione dei Brothers in Law, band pesarese che inaugura il Second Stage del Circolo Magnolia.

badly drawn boy unaltrofestival
Badly Drawn Boy sul palco del Magnolia per UnAltroFestival

Dopo la loro esibizione, alle 21:00 è il turno di Eaves, al secolo Joseph Lyons, giovanissimo cantautore pop folk britannico, che inaugura invece il Main Stage del Magnolia. Eaves ci sa decisamente fare, e conquista in breve tempo il pubblico presente con le sue canzoni.

Alle 21:30, sul second Stage è il turno di Badly Drawn Boy, pseudonimo di Damon Gough, noto ai più per essere l’autore della colonna sonora di About a Boy, noto film del 2002 con Hugh Grant.

Alle 22:40 circa, sul Main Stage ecco apparire l’headliner della sera, ovvero il cantautore irlandese Andrew Hozier-Byrne, meglio conosciuto come Hozier, uno degli artisti più in voga del momento, grazie alla sua celeberrima canzone “Take Me To Church”. Il pubblico presente è letteralmente in visibilio per la star della serata, e sono moltissimi i fan giunti da diverse parti d’Europa per assistere al suo concerto al Circolo Magnolia.

Hozier presenta tutti i brani del suo unico ed omonimo disco, uscito nel 2013, per poi congedarsi dopo circa un’ora tra gli applausi del pubblico.

Davvero una bellissima serata, che vi raccontiamo atttraverso gli scatti di Andrea Bertocchi! Buona visione!

HOZIER

Invalid Displayed Gallery


BADLY DRAWN BOY

Invalid Displayed Gallery


EAVES

Invalid Displayed Gallery


BROTHERS IN LAW

Invalid Displayed Gallery