TRI.P Un viaggio sonoro: il live di ARTO LINDSAY

TRI.P Un viaggio sonoro dall’11 al 31 luglio – Triennale di Milano: C’è un nuovo festival a Milano nato dalla collaborazione tra Triennale di Milano, Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art: TRI.P, un viaggio visionario nel suono contemporaneo.

Negli spazi della Triennale di Milano, centro nevralgico di arte, cultura e ricerca, undici concerti di grandi nomi internazionali per raccontare la contemporaneità ed espandere la coscienza del presente. Un viaggio visionario attraverso i paesaggi e le geografie evocate dalla musica, un giro del giorno in undici mondi sonori: questo è TRI.P, il nuovo festival che dall’11 al 31 luglio riporterà Milano al centro della musica e la musica al centro di Milano.

Dopo aver preso parte al live dei BLONDE REDHEAD (qui tutte le foto di Elisa Hassert) ieri sera è stato il turno di Arto Lindsay, il protagonista del concerto del 19 luglio nel Giardino della Triennale di Milano.

Arto ha presentato il suo ultimo album “Cuidado Madame”, magistrale fusione delle burrasche elettriche di New York con i ritmi candomblé, la trance e il languore della musica afro brasiliana. Eccovi qui le foto della nostra Elisa Hassert: 

Qui le prossime date:

20 LUGLIO – BOKANTE’ – TRIENNALE TEATRO DELL’ARTE
21 LUGLIO – RONE – GIARDINO DELLA TRIENNALE
22 LUGLIO  – TRISTANO – GIARDINO DELLA TRIENNALE
25 LUGLIO – HINDI ZHARA – GIARDINO DELLA TRIENNALE
31 LUGLIO – FEIST – TRIENNALE TEATRO DELL’ARTE
i biglietti sono disponibili su: mailticket – vivaticket – ticketone