The Vickers: le foto del concerto di Milano

The Vickers @ 75 BeatThe Vickers, opening L-NOIR 9 Gennaio 2015 @ 75beat -Milano

I Vickers sono una psychedelic pop/rock band nata a Firenze sotto l’influenza dei suoni e delle grandi melodie degli anni 60 con un tocco di spleen tipico dei 90’s. In poco tempo registrano il loro primo demo e si lanciano in un intensa attività live, arrivando nel 2009 a firmare per l’etichetta Foolica Records. 
Il loro ultimo album”Ghosts” è stato pubblicato da Black Candy Records alla fine di marzo. Il disco è un chiaro esempio del nuovo sound del gruppo. Nel maggio del 2014 sono stati scelti da Sonicbids per suonare sull’Adidas Stage nel prestigioso festival Primavera Sound di Barcellona. L’album è stato accolto positivamente in Europa e non solo, sono molte le canzoni estratte dal disco trasmesse in radio del calibro di BBC6 (UK) o KEXP Radio (US).

[shashin type=”albumphotos” id=”613″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]

L-NOIR

l.noir è un progetto formatosi nella realtà alternativa e indipendente di Milano, e pubblica a Settembre 2014 un Ep, _teloneros, completamente autoprodotto.
Il tutto prende forma nell’home studio l.noir per poi essere registrato e mixato da Alessio Lonati (le case del futuro, miss chain & the broken heels) ai T.U.P. studio di Brescia masterizzato da Giovanni Versari presso la Maesta’ Mastering di Forli’.
Oltre al lavoro svolto a livello musicale, l.noir coinvolge artisti del campo fotografico, grafico e cinematografico con l’intento di proporre un progetto artistico a 360 gradi. Per tanto la fotografia e l’artwork sono stati curati da Alessio Necchi (“quelli di Fontana”, “fotissima 2013”) e le grafiche interne da Luca Giacomini. Per la parte cinematografica, invece, la collaborazione con la regista Antonella Spatti porterà alla realizzazione del clip per il singolo A Dinner Alone. Assieme a Nicolo’ Malaspina è stato gia’ prodotto un teaser di presentazione per l’ep teloneros

Se vuoi collaborare con LaMusicaRock.com puoi CONTATTARCI QUI 

[shashin type=”albumphotos” id=”612″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]