The Tallest Man on Earth al Magnolia: foto e report

the tallest manThe Tallest Man on Earth in concerto al Circolo Arci Magnolia, un viaggio raccontato attraverso le storie di speranza e di sconfitta, di perdita e di amore.

Un atteso ritorno quello di The Tallest Man on Earth, tornato in Italia lo scorso 4 dicembre sul palco del Circolo Arci Magnolia, Milano. Come successe lo scorso autunno, per ben quattro date, anche questo concerto del folletto svedese è andato Soldout. Kristian Matsson, vero nome dell’uomo più alto della terra, fa il suo ingresso sul palco in grande stile, di corsa e con un balzo si palesa davanti alla gremita platea, regalando oltre novanta minuti di musica perfettamente in equilibrio, tra il blues di oltremanica, la tradizione country-folk e cantautorato.


Un live diretto e preciso ed energico. The Tallest Man on Earth privilegia una scaletta incentrata sull’ultimo album, ma senza dimenticare i migliori momenti passati. Il giovane cantautore, con le sole corde della chitarra, suo marchio di fabbrica, minuto dopo minuto riesce ad incantare tutti.IMG_9131

Da King of Spain, passando per Criminal arrivando a The Wild Hunt. Un live, un esperienza fatta dell’essenzialità delle musiche e la voce vibrante di Kristian, che affondano le radici nel miglior tradizione musicale dagli anni 60 ad oggi. L’uomo più alto della terra ci ha donato tutto quello che poteva, che è tutto quello di cui avevamo bisogno.

Di seguito le foto della serata:

[shashin type=”albumphotos” id=”227″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]