Ska-P live al Carroponte: report e foto

di Niska Tognon

Ska-P Carroponte
Pipi degli Ska-P sul palco del Carroponte

Sabato 13 settembre noi de LaMusicaRock.com eravamo al concerto degli Ska-P al Carroponte, per l’ultima data del loro tour italiano prima di una lunga pausa. A scaldare il pubblico ci pensano i Duracel, una pop punk band originaria da Meolo, Venezia, giunti al loro quarto lavoro, L’Ora D’Aria, con dieci anni di attività al seguito.

Una esibizione energica che intrattiene il pubblico fino all’arrivo sul palco dei nostri spagnoli Ska-P.

Il Carroponte è gremito di gente, ma questo ormai è di rito ai loro concerti che uniscono i presenti in un’unica grande festa. La scaletta come al solito è varia e fa ballare tutti dai più giovani alle famigliole con bambini ed è questa la magia degli spettacoli degli Ska-P, dove tutti cantano i pezzi a memoria e intonano cori per un’intera ora e mezza. Pezzi intramontabili come El Vals Del Obrero, Cannabis e El Gato Lopez, ma soprattutto ciò che colpisce è l’interpretazione scenica prima con Abolicion + Verguenza,  per queste ritroviamo il nostro Pipi vestito da torero, poi con Derecho De Admision per la quale a sorpresa emerge un enorme pupazzo nero della security.

Un’allegria unica che il pubblico esprime in ogni balletto, striscione o urlo dedicato ai loro idoli e noi possiamo solo dire che come al solito gli Ska-P non deludono mai. Attendiamo fiduciosi un loro ritorno in italia!

DURACEL

[shashin type=”albumphotos” id=”526″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]


SKA-P

[shashin type=”albumphotos” id=”527″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]