Rock in IdRho Preview: oggi Offspring, The Hives, Billy Talent, Lagwagon

Al via oggi il Rock in Idrho che quest’anno offre un ulteriore data oltre a quella del 21 luglio all’Arena Fiera Rho (MI); si inizia oggi al Carroponte di Sesto S.Giovanni.

Eccovi il programma:

ROCK IN IDRHO Preview
13 giugno 2012
Carroponte – Sesto San Giovanni
apertura porte ore 17.00
apertura casse ore 15.00 – biglietti disponibili
main stage
The Offspring ore 22.15
The Hives ore 20.30
Billy Talent ore 19.00
second stage
Lagwagon ore 21.30
Hot Water Music ore 19.50
La Dispute ore 18.30

The Offspring sono appena usciti con un nuovo singolo già in rotazione nei principali network, suoneranno in questa unica occasione italiana alcuni brani inediti contenuti nel nuovo album la cui pubblicazione è prevista per la fine di giugno. Anche The Hives hanno in serbo grandi novità per il pubblico italiano che verrà ad ascoltarli al Carroponte, infatti il 5 giugno è uscita la loro quinta fatica discografica dal titolo “Lex Hives”. Poi basterà aspettare poco più di un mese e il 21 luglio andrà in scena il grande appuntamento all’Arena Fiera di Rho (MI) per il ritorno, dopo 8 anni di assenza dai palchi italiani, dei mitici Rancid seguiti da Millencolin (protagonisti dell’unica data in Sud Europa), The Specials, Public Image Ltd, Sum 41, Frank Turner & The Sleeping Souls, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax e The Noise Guys.

Quattordici le band internazionali e due italiane, per circa 25.000 spettatori previsti quest’anno al Festival. Questi i numeri di Rock In Idrho 2012!

Noi saremo lì a goderci lo spettacolo, e voi?

Per maggiori info: http://www.rockinidrho.com/