Nothing But Thieves al Circolo Magnolia: tutte le foto

Unica data italiana quella dei Nothing But Thieves di ieri sera al Circolo Magnolia, che sono stati accolti nel nostro Paese con un sold-out più che prevedibile!

Ieri sera al Circolo Magnolia di Milano hanno suonato i Nothing but Thieves, per presentare il loro nuovo album Broken Machine uscito lo scorso settembre. La band alt-rock britannica, originaria di Southend, è stata accolta in Italia al meglio registrando in pochissimo tempo il sold out dell’unica data italiana.
La serata si è aperta con “I’m Not Made by Design” e già dai primi brani, il pubblico è stato conquistato dal sound personalissimo, fragoroso e delicato, viscerale e rigoroso, che li caratterizza.
Le canzoni dei Nothing But Thieves, ispirate alla potenza dei Muse, alla giocosità dei Kasabian e all’imprevedibilità degli Arcade Fire, reinterpretano la maestosità del rock in modo sorprendente e al contempo rassicurante.
In apertura il trio di Aberdeen , The XCERTS con i loro pezzi di power pop a dir poco clamorosi e prima di loro il rock alternativo degli apprezzatissimi Airways.

Di seguito tutte le foto della serata, a cura di Desideria Fogliata

NOTHING BUT THIEVES
Nothing But Thieves @Circolo Magnolia - 02/12/2017


THE XCERTS
The XCERTS @Circolo Magnolia - 02/12/2017


AIRWAYS
Airways @Circolo Magnolia - 02/12/2017