Marta Sui Tubi @ Serraglio Milano – tutte le foto

Il 1 aprile è uscito il nuovo disco dei Marta Sui Tubi: “LOSTILEOSTILE”, un concept album dedicato a temi come l’incontro, il confronto, l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro e la fuga. Questo nuovo disco è stato presentato lo scorso 22 Aprile al Serraglio di Milano.

Vi avevamo già raccontato del nuovo LO STILE OSTILE con una bella recensione di E. Joshin Galani, e ovviamente non ci siamo fatti mancare anche l’occasione di ascoltarlo live!
I Marta tornano in trio per questo nuovo lavoro, infatti ora la formazione vede: GIOVANNI GULINO: voce, synth, CARMELO PIPITONE: chitarre, IVAN PAOLINI: batteria

Lo stile ostile, esce a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine” e contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi. La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la musica dei Marta Sui Tubi verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.

All’interno del disco anche un’inattesa ospite, Gigliola Cinquetti, che canta insieme a Gulino nell’ispirato brano “Spina Lenta”.

Eccovi tutte le foto del live di Milano @ Serraglio:

ph E. Joshin Galani

Invalid Displayed Gallery

Il tour di presentazione prosegue con altre date:

06/5 – Santa Maria a Vico (CE) – SMAV
13/5 – Torino – Hiroshima
21/5 – Molfetta (BA) – Eremo Club