Marta Sui Tubi: le foto del live al Carroponte

mst carroponte 13Marta sui Tubi fanno tappa con il tour estivo di Cinque, La Luna e Le Spine al Carroponte di Sesto San Giovanni, lo scorso 12 settembre.

Cinque, La Luna e Le Spine è il loro quinto album, in cui ritroviamo anche i due brani con i quali si sono presentati al Festival di San Remo 2013, e con cui sono stati consacrati al grande pubblico. Nella Tappa del Carroponte, hanno per la prima volta cavalcato e dominato il palco “Grande” sotto il Cielo ferroso di Sesto San Giovanni.

mst carroponte 13 mattia

Giovanni Gulino è soci per più di un’ora e mezzo di spettacolo hanno eseguito pezzi nuovi e vecchi, inmancabili le hit del loro repertorio come Vecchi Difetti, L’abbandono e Muratury.


I Marta hanno aperto con Cenere, variando così un po’ l’usuale intro de Il Primo Volo. Poi Licantropo Il Collezionista di Vizi. Chiusura del primo set con 31 Lune, un brano che non sempre viene eseguito dal vivo.

mst carro Ad ogni brano Gulino introduce con battute, spiegazioni ed ironia, toccando temi cari ai Marta ed ai loro fan, passando dalla critica alla politica; chiesa e politicanti, e tutto ciò che non quadra in questa società. Nel set conclusivo i Marta sui Tubi propongono  Il Primo Volo, l’acclamata Muratury, e la toccante Cromatica, chiude la serata con l’emozionante Vorrei.

Di seguito le foto della serata di Anji:

[shashin type=”albumphotos” id=”190″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]

Scaletta 11/09/2013:

Cenere
Licantropo
Il collezionista di vizi
Dispari
I nostri segreti
Muscoli e dei
La spesa
L’unica cosa
L’abbandono
Maledettamente bene
Grandine
Cristiana
Tre
Il giorno del mio compleanno
Vecchi difetti
31 Lune

Bis

Il primo volo
La ladra
Di vino
Muratury
Cromatica
Vorrei