Le Luci della Centrale Elettrica: Firmamento Tour @ Magnolia – le foto

Le Luci Della Centrale Elettrica Vasco Brondi Costellazioni 2015 (21 di 32)Dopo più di settanta concerti, si è concluso a Milano giovedì e venerdì scorso con due sold out il tour di Vasco Brondi, e il suo “Costellazioni” pubblicato nel marzo del 2014.

Noi lo avevamo già seguito in questo tour durante il sold out all’Alcatraz lo scorso Aprile, e quello estivo al Carroponte. Vasco Brondi non delude mai.

Un anno di concerti divisi in tre blocchi distinti: la prima parte, il COSTELLAZIONI TOUR, dove “le luci della centrale elettrica erano come un’orchestrina spaziale. Con percussioni e beat elettronici, chitarre distorte e violoncello, moog e pianoforte”; la seconda parte più acustica con il COSTELLAZIONI A SUD, “un concerto particolare, minimale e irripetibile, in cui abbiamo provato a trasformare un limite in un’idea”; e infine il FIRMAMENTO TOUR, “concerti elettronici ma suonati con le braccia. Concerti disco-punk. Elettrici ed elettronici.”.

Federico Dragogna Le Luci Della Centrale Elettrica Vasco Brondi Costellazioni

Sul palco con Vasco, Federico Dragona (I Ministri) a cui si affidato anche per il lavoro di produzione artistica, alla chitarra elettrica, Matteo Bennici al basso elettrico e Paolo Mongardi (ZEUS!) alla batteria.

Eccovi tutte le foto della serata!

Ph Anji

[shashin type=”albumphotos” id=”676″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]