M+A: Live ieri on stage al Tunnel di Milano – foto e report

m+aGli M+A tornano a Milano, e ieri sera al Tunnel hanno regalato uno show unico

di Niska Tognon

Li avevamo gia visti sul palco di UnAltroFestival quest’estate al Magnolia, il duo pop elettronico italiano è tornato a farci visita ieri sera 19 novembre, al Tunnel di Milano .

M+A sono “M” Michele Ducci e “A” Alessandro degli Angioli, accompagnati dal vivo da Marco Frattini alla batteria e percussioni. Questi giovani forlinesi hanno un’età media tra i 22 e i 25 anni ma già alle spalle la partecipazione all’ultimo festival di Glastonbury dopo che con il loro talento hanno vinto un contest che li ha portati sul palco della prestigiosa manifestazione . Il loro secondo lavoro uscito nel 2013″ These Days (Monotreme Records) ” è stato seguito da un tour in Inghilterra.
Con il loro sound hanno coinvolto i migliaia di giovani presenti nel locale rendendo il Tunnel uno spettacolo di luci e colori, il palco era una giungla dove sommersi da foglie potevamo scorgere loro suonare.
L’electro dance made in Italy, tanto famoso all’estero per una sera è tornato in patria catapultandoci in un’atmosfera da vero disco bar londinese

Di seguito la galleria foto della serata: Buona visione!!!

[shashin type=”albumphotos” id=”585″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]