LEVANTE con il suo “NEL CAOS TOUR 2017” a Milano – tutte le foto

LEVANTE con il suo “NEL CAOS TOUR 2017” a Milano
 
Ieri sera all’Alcatraz di Milano il SOLD OUT di Levante!
 
 
La tappa milanese del “Nel caos tour 2017” di Levante ha registrato un sold out, definendo un successo inarrestabile per la nuova tournée di Levante, prodotta da OTRlive.
 
Il concerto di Milano è stato un gran finale, ultimo data del tour primaverile, per la cantautrice che, con un percorso inusuale, sta tracciando la nuova strada del pop italiano. 
 
Nell’ultimo mese Levante è stata protagonista sui palchi delle principali città italiane per presentare i brani del suo ultimo album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records) – uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti – e quelle canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola una delle più apprezzate artiste italiane.
Opening act del live DARDUST, il progetto ideato dal pianista, compositore e produttore Dario Faini che presenterà live alcuni brani del nuovo album “Slow is – Ballads for piano and string quintet lost in space” che racchiude le canzoni più famose della sua discografia trasformate in ballate per pianoforte e quintetto d’archi e due inediti frutto della collaborazione con Davide Rossi, autore storico degli arrangiamenti di Coldplay, Röyksopp, Goldfrapp e Jon Hopkins. Trovate la sua intervista QUI
 
 
Da venerdì 12 maggio è in tutte le radio “Pezzo di me (feat. Max Gazzè) il nuovo singolo di Levante. La canzone, in duetto con Max Gazzé, è un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Il testo racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati (Un altro addio/cadere nell’oblio/cercarsi per un po’ /nel whisky di un bistrot) e di come il tempo lenisca ogni ferita e si possa reagire alla delusione attraverso l’ironia (Un giorno qualunque mi ricorderò/di dimenticarti dentro a un cestino/Tu sei un pezzo di me).
 
Qui le foto del live
ph Giulia Badan 

Default Gallery Type Template

This is the default gallery type template, located in:
/home2/hulamusi/public_html/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_gallery_display/templates/index.php.

If you're seeing this, it's because the gallery type you selected has not provided a template of it's own.