La PFM e il nuovo “Emotional Tattoos” live @ Modena – tutte le foto

“Emotional Tattoos” è l’album che segna il ritorno di PFM! La Premiata Forneria Marconi torna infatti sulle scene musicali mondiali con un nuovo singolo “QUARTIERE GENERALE”, primo estratto dall’album “Emotional Tattoos” in uscita in tutto il mondo il 27 ottobre (InsideOutMusic/Sony Music) in due versioni differenti (una italiana e una inglese), sottolineando una diversa sensibilità dei Paesi a cui si rivolge ed evidenziando una distanza culturale che non è solo geografica.

Noi abbiamo avuto l’onore di vivere il loro live dello scorso 29 settembre nella Piazza Roma di Modena ecco tutte le foto del nostro Giovanni Cionci

Prosegue intanto il tour che porterà PFM in tutto il mondo. Le prossime date saranno: TORINO (14 novembre), GENOVA (15 novembre) ROVERETO (23 novembre), ZOETERMEER in Olanda (25 novembre), PADOVA (1 dicembre), VARESE (2 dicembre). A gennaio la band sarà in Giappone tra TOKYO (9 e 10) e OSAKA (11 gennaio) e il 31 gennaio di nuovo in Italia a BOLOGNA (Teatro Duse). Poi sarà la volta di MILANO (2 marzo al Teatro dal Verme), BRESCIA (9 marzo), ASSISI (11 marzo), NAPOLI (13 marzo al Teatro Augusteo) e ROMA (12 marzo al Teatro Olimpico), Dal 9 al 19 aprile PFM sarà in tour tra BRASILE, ARGENTINA e CHILE, poi in MESSICO (dal 25 aprile al 3 maggio) e ancora in USA (dal 4 al 9 maggio), per arrivare poi a LEGNANO (11 maggio)