Kabikoff e il loro “Pietraia” live all’Ohibò – le foto

Kabikoff @ OhiboIeri sera all’Arci Ohibò di Milano una serata dedicata al disco “Distratto” del mese: Pietraia dei KABIKOFF

 

I Kabikoff ieri sera, 14 gennaio 2015, hanno presentato ‘Pietraia’, il loro terzo full lenght  album uscito lo scorso 29 Novembre 2014 per Sinusite records. Marco “Kino” Deregibus voce, Alberto N.A. Turra, (già alle sei corde con Roy Paci-CorLeone e Pierpaolo Capovilla) chitarra elettrica, William Nicastro basso elettrico, Sergio Quagliarella batteria sono stati scelti da I Distratti come album del mese.

In effetti Pietraia è davvero un lavoro ben riuscito, un album di cui vi abbiamo già parlato con una recensione (la trovate qui) e che possiamo definire come “fuori dagli schemi.. 9 brani che sono un vero assalto sonoro all’orecchio dell’ascoltatore inerte sotti i colpi di una furia sonora incisiva ma estremamente elegante. L’intensità e la densità d’espressione mostrata in questo lavoro fanno si che i Kabikoff devastino tutto ma con un eleganza ed una pulizia sonora come pochi altri sanno applicare in un contesto math-core”.

Vi consigliamo di guardare le foto del live ad opera di Alberto Pezzali con in sottofondo Pietraia:

Se vuoi collaborare con LaMusicaRock.com puoi CONTATTARCI QUI

[shashin type=”albumphotos” id=”614″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]