La Heymoonshaker Experience @ Nibada Theatre – Live Report e Foto

Heymoonshaker La Heymoonshaker Experience @ Nibada Theatre, Milano

di Marco Arese

Martedì scorso, 25 novembre 2014, al Nibada Theatre abbiamo vissuto la Heymoonshaker Experience, una forma d’arte che unisce i suoni grezzi di una chitarra blues, il ritmo delle percussioni vocali, la passione e l’alchimia di due grandi musicisti.

Dave Crowe e Andy Balcon sono arrivati in Italia dopo aver incantato i palchi d’Europa ed America con un solo obiettivo: “to make us happy!” come ridabito più volte da Dave durante il concerto; ed è stato impossibile non rimanere contagiati dalla loro complicità e dal loro ottimismo, tipico solo delle persone che sono innamorate di quello che fanno! Il Nibada Theatre era strapieno di gente e l’energia creata dalla musica degli Heymoonshaker e dal calore del pubblico è stato qualcosa di estremamente affascinante!

Dave Crowe porta la grinta martellante del beatboxing, Andy Balcon le sonorità graffianti del blues unite ad una voce sensuale e caldissima: insieme creano un mix creativo ed originale, talmente bello da vedere e da ascoltare che rimarresti stregato per ore in continua ammirazione. I due si sono conosciuti casualmente in una vacanza nel 2009 in Nuova Zelanda e da quel momento non si sono più separati, suonando inizialmente per strada e poi nei migliori festival del mondo, come testimoniano i molteplici video su Youtube, che hanno raggiunto oltre 30 milioni di visualizzazioni!

Ecco alcuni scatti dalla serata:

[shashin type=”albumphotos” id=”600″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]