HC3000 FESTIVAL al Circolo Magnolia – tutte le foto

La line up del HC3000 Festival dello scorso 7 Luglio a Segrate ha portato on stage GOOD OLD BOYS official, [COLLE DER FOMENTO official · Kaos One & DJ Craim], Egreen & DJ P-Kut, DSA COMMANDO, Choke Wire, Slander Feat. Dj Craim, Face Your Enemy feat. Dj P-Kut

Perché HC 3000? Perché se penso all’inizio degli anni ‘90 penso a quando la scena rap a Roma si mischiava con quella punk-hardcore e sotto al palco si pogava su ogni pezzo, anche quelli lentissimi. Quando tutto era davvero solo una QUESTIONE DI ATTITUDINE e lo stage-diving era importante quanto un freestyle o uno scratch perchè l’unico vero cardine era il fomento, l’adrenalina, l’energia. Due mondi distinti con due identità ben precise ma con molti punti in comune, su tutti la voglia di fare a modo nostro, un modo genuino e non filtrato, fuori da schemi che non ci appartengono.

Dopo più di vent’anni è tornata sul palco quella stessa energia e quella necessità di unire in un unico evento imperdibile due universi musicali spinti dalla stessa imprescindibile attitudine chiamata HARDCORE. Il tutto è stato immortalato dal nostro Mario Carina, eccovi le foto:

GOOD OLD BOYS

Egreen & DJ P-Kut

Face Your Enemy

DSA COMMANDO

Slander Feat. Dj Craim