Happy Punk Night: le foto della serata all’Arci Svolta

happy punk night Punkoscenico (3)“Il punk è vivo più che mai in quel di Rozzano”, Venerdi 14 novembre 2014,  noi de “Lamusicarock.com” eravamo a Rozzano, appena fuori Milano all’Arci Svolta, per assistere a una serata di punk rock.

di Guenda Deda

I gruppi che hanno dato vita alla serata sono giovani,freschi ma comunque conosciuti nel loro ambiente.

Danno inizio alla serata i “Gramigna” con il loro punk di protesta ambientalista, ecologista e antiimperialista. Roba che fa pensare.
La seconda band sul palco ad esibirsi è “The Crushed Cans” che ritorna in pista dopo due cambi tattici; il nuovo bassista super rock e l’aggiunta della seconda chitarra.
Il loro punk ci fa scatenare e divertire come non mai! Dopo di loro, arrivano i “Punkoscenico” con il loro punk rock tosto e veloce e il loro look indiscutibilmente cool.
Sale sul palco “Knife 49-Il presidente”. Non ci vogliono molte presentazioni, il presidente parla da solo; la sua punk rock band è attiva da anni nel milanese. Lui è così duro e scuro con il suo passamontagna che fa quasi paura.
A chiudere la serata si esibiscono “The Stakanov” giovane band con influenze funky, ska, punk ma anche elementi hardcore e rapcore.
Di seguito le foto della serata:

 

[shashin type=”albumphotos” id=”582″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]