Gavin DeGraw @ Magazzini Generali di Milano – le foto

gavin degrawGavin DeGraw lo scorso 20 Febbraio ai Magazzini Generali di Milano.

Gavin DeGraw ha presentato dal vivo al pubblico italiano il suo ultimo album: Make a Move pubblicato lo scorso ottobre. Il disco è stato anticipato dal brano Best I Ever Had.

Gavin DeGraw, è noto al grande pubblico dal 2003, grazie al suo album di debutto Chariot, col quale ha venduto subito oltre un milione di copie, ed è rimasto al top delle classifiche con tutti gli album sinora pubblicati, compresi l’album Gavin DeGraw e Sweeter. Milano è stata l’unica tappa italiana del tour per Gavin DeGraw, pianista e chitarrista americano con sonorità country-rock e piano-rock, considerato uno dei cantautori e interpreti più interessanti del panorama musicale contemporaneo.

Il pubblico presente è stato molto caloroso, e Gavin stesso non si è risparmiato. Milano è stata anche la tappa di chiusura del suo tour europeo e non sono mancati ringraziamenti alla sua crew e ai fan italiani presenti. Nella scaletta ci sono state anche due cover, una di Billie Joel e una di Adele… ma ampio spazio è stato riservato ai suoi brani, al suo pubblico che insieme a lui intonava ogni singola nota.

Tutte le foto e la scaletta della serata di seguito:

[shashin type=”albumphotos” id=”302″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]

  1. Make A Move
  2. Heartbreak
  3. Chariot
  4. Save Us
  5. Follow Through
  6. We Belong Together
  7. Best I Ever Had
  8. She’s Always A Woman
    (Billy Joel cover)
  9. Soldier
  10. Rumour Has It
    (Adele cover)
  11. More Than Anyone
  12. Finest Hour
  13. I Don’t Wanna Be
  14. Leading Man
  15. Not Over You