Gary Dourdan presenta Mother Tongue @ Milano – tutte le foto

Gary Dourdan 22 05 2015 (8 di 28)Gary Dourdan, al Teatro Nuovo di Milano, lo scorso 22 maggio 2015 con il suo primo lavoro discografico Mother Tongue

Gary Dourdan (Gary Robert Durdin) noto a tutti come il Warrick di CSI ha dimostrato con il suo tour italiano la sua vera anima! Sin da piccolo condivide la passione per la musica con il padre Robert Durdin, produttore e manager di musicisti jazz e oggi realizza questo suo sogno.

Inizialmente come modello, poi cinema e televisione (recita in quasi 200 episodi della nota serie televisiva CSI Las Vegas) ma nonostante l’enorme successo come attore, Gary Dourdan non ha mai smesso di dedicarsi alla musica. In tutti questi anni ha suonato e scritto; ha duettato con Keziah Jones e con Ayo; con Macy Gray si è esibito agli Emmy Awards, con i DMC durante il Live8 a Barrie in Canada. Ma non solo, Gary sta proponendo anche DJ‐Set dalle sonorità underground newyorkesi. Il vero sogno però è quello che è stato pubblicato da Mescal lo scorso 19 maggio 2015, il suo esordio discografico. Gary Dourdan è fortemente legato all’Italia, e ha deciso di registrare il suo album con un team di produzione tutto italiano, nasce così Mother Tongue, anticipato dal singolo intitolato The End.

Noi abbiamo assistito al suo live al Teatro Nuovo di Milano, eccovi tutte le foto:

Ph Anji

[shashin type=”albumphotos” id=”747″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]