Estra per i Venti Anni di Emergency – le foto

estraLa reunion degli ESTRA sotto gli archi ferrosi del Carroponte

Dopo dieci anni di assenza, la band capitanata da Giulio Casale è tornata appieno a prendere possesso del palco, luci, riflettori e pubblico.

Gli ESTRA sono: Giulio Casale voce e chitarra, Abe Salvadori chitarra, Eddy Bassan basso, Nicola Ghedin batteria insieme riuniti per il loro live al Carroponte in occasione dei venti anni di Emergency.

Quasi un peccato assistere al live solo ora, infatti per noi de LaMusicaRock.com era la prima volta in loro compagnia, hanno senza alcun dubbio la grande capacità di fare un graffiante, sensuale e reale rock anni ’90, capace di mangiare chi osa avvicinarsi all’ascolto. Un live sorprendente, e che ci da un’ulteriore conferma del fatto che il rock in Italia si sa fare, ed è solo compito nostro andare a catturarlo. Per fortuna gli ESTRA hanno ripreso la loro carriera, i loro brani del passato e ci hanno dato questa chance. Loro sono della scena rock italica che ha formato Afterhours, Massimo Volume e Marlene Kuntz. E ve ne consigliamo l’ascolto.. meglio se live!

Di seguito tutte le nostre foto:

[shashin type=”albumphotos” id=”382″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]