Death SS al Live Club Trezzo: le foto del concerto

death sLo scorso 18 Ottobre al Live LCub di Trezzo il live horror rock degli italiani Death SS. Gruppo storico del Rock italiano, nonché uno dei più longevi poiché affondano le radici già nel lontano 1977.

La doppia S del nome non ha alcun risvolto politico o ideologico ma sono le semplici iniziali del leader della formazione, il “Vampiro” Steve Sylvester. 

Lo scorso dicembre ha visto la luce il nuovo singolo “The Darkest Night” (in edizione limitata a 666 copie, subito esaurite) che ha fatto da preludio al nuovo disco, la cui pubblicazione è avvenuta il 6 / 6 / 2013 (2+0+1+3= 6) riscuotendo un immediato successo di pubblico e di critica. Death SS, e il loro look scioccante in linea con lo stile, nome e quanto vogliono rappresentare… ogni musicista ha un personaggio definito (il Vampiro, il Lupo Mannaro, la Mummia, lo Zombie e il Fantasma dell’Opera), temi a sfondo horror e spettacoli decisamente coreografici, questo è quello che vi aspetta dalle foto che Claudio Romani ha fatto per noi, eccovele:

[shashin type=”albumphotos” id=”201″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]