Bugo @ La Salumeria della Musica – Milano: tutte le foto

Il 19 novembre Bugo ha incendiato la Salumeria della Musica di Milano con il suo rock provocatorio e scanzonato.

di Alessandro Corti

foto di Anji

Un live impeccabile di quasi due ore che ha proposto pezzi da tutto il repertorio bugattiano, da “Spermatozoi” alla recentissima “Vado ma non so” facendo impazzire fan vecchi e nuovi. Oltre ai momenti di delirio non sono mancati parti più intime in cui il nostro beniamino ci ha fatto ascoltare le sue canzoni sull’amore stralunato. In apertura al live di Cristian Bugatti, Paletti che lo accompagna anche in questo tour. Paletti ha pubblicato il 20 gennaio su etichetta Sugar Music, “Qui E Ora”, lavoro che mette in risalto il desiderio di metamorfosi interiore già anticipato dai precedenti lavori, denotando la maturità e l’identità di un artista come solo Paletti è in grado di fare, tra ironici autoritratti e disarmanti verità sull’esistenza umana. Qui trovate lo streaming.

Il 23 ottobre scorso è uscito il nuovo ep di Bugo dal titolo “Arrivano i nostri”, che è la prima parte del nuovo progetto di uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano. Fantautore lo definiscono, un artista carismatico unico nel suo genere.

Quando ho scritto “Vado ma non so” mi sono reso conto da subito che sarebbe stato una canzone importante per me. Quel vivere la vita verso mille direzioni, quella continua fuga dal mondo, che è spesso una chimera e che nasconde solitudine. Ma intanto vivo questo sogno di fuga e lancio un messaggio chiaro: siate voi stessi, unici e non omologati. Non fatevi prendere!” – commenta Bugo.

Eccovi tutte le foto del live di Bugo e Paletti a La Salumeria della Musica

ph Anji

Bugo

Invalid Displayed Gallery

Paletti

Invalid Displayed Gallery