Bastille: il live al Forum di Assago – foto e report

bastilleIl live dei Bastille a Milano, Forum di Assago.

Lo scorso 22 marzo, la band londinese BASTILLE ha varcato le soglie di un grande palcoscenico, quello del Mediolanum Forum di Milano. Un ampio pubblico in grande attesa per la band che è andata vicino al sold out. I Bastille nascono dal genio di Dan Smith, cantante e compositore in grado di produrre suoni accattivanti per quella che è la nuova scena musicale contemporanea, insieme a lui la sua band: Will Farquarson, Kyle Simmons e Chris ‘Woody’ Wood. Il pubblico presente è trasversale, ma anche molto giovane, infatti non mancano molti ragazzi accompagnati dai genitori.

Milano non è nuova ad accogliere i Bastille, e dopo la Terrazza Martini e l’Alcatraz, l’arrivo ad Assago è stato un grande segnale di successo e apprezzamento da parte dei fan italiani.

I Bastille saranno ancora in Italia per tre date, a luglio: venerdì 25, a Ferrara in Piazza Castello; sabato 26, a Roma all’Ippodromo delle Capannelle; domenica 27, a Udine in Piazzale Castello. Intanto a voi tutte le foto e la scaletta del live:

[shashin type=”albumphotos” id=”303″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]

Scaletta Bastille Milano 22/3/2014:

  1. Bad Blood
  2. Weight of Living, Pt. II
  3. Blame
  4. Laura Palmer
  5. Poet
  6. Icarus
  7. Overjoyed
  8. Laughter Lines
  9. These Streets
  10. The Silence
  11. Oblivion
  12. The Draw
  13. Weapon
  14. Things We Lost in the Fire
  15. Flaws
  16. Encore:
  17. Daniel in the Den
  18. Of the Night
  19. Pompeii