Arconati Festival 2015: si chiude con i The Kooks e i Giorgieness

Giorgieness The Kooks Arconati  (52 di 55)Lo scorso 21 Luglio sono stati i britannici The Kooks a chiudere la rassegna di Villa Arconati a Castellazzo di Bollate.

Arconati Festival accoglie il quartetto dei The Kooks che tornano in Italia per presentare i brani tratti dal loro ultimo album Listen: un disco completamente diverso dagli altri, pieno di sperimentazioni e sonorità innovative. Infatti al posto di Tony Hoffer, produttore degli album precedenti, c’è Fraser T Smith, artista hip hop, noto per aver collaborato con artisti come Adele per il brano Set Fire to the Rain.

In apertura una band tutta nostrana di cui già vi abbiamo parlato, i Giorgieness che hanno portato su uno dei palchi più suggestivi di Milano il loro ultimo singolo K2, e i brani dei loro precedenti lavori.Giorgieness

Grazie alla carica energetica della frontman Giorgie D’Eraclea, i Giorgieness sono riusciti a coinvolgere il pubblico presente e in grande attesa per i The Kooks. Se non vi è ancora capitato di farlo, vi consigliamo di ascoltarli (QUI).

Noi non ci siamo persi i loro live! Ringraziamo Arconati Festival e Ponderosa che anche quest’anno hanno reso Lamusicarock.com partner di questo meraviglioso festival.

Eccovi le foto della serata:

Ph Anji

The Kooks

Invalid Displayed Gallery

Giorgieness

Invalid Displayed Gallery