Rock in Idro 2014: il contest per gli artisti emergenti

Come vi vedreste sul palco di Rock in Idro 2014?

rockinidro2014bandcontest

Se avete una band e cercate la risposta a questa domanda, da oggi siete autorizzati a cercare una risposta. L’organizzazione del festival ha di fatti indetto un contest, il cui scopo è quello di portare quattro, fra gruppi o artisti emergenti, a calcare il palco dell’Arena Joe Strummer di Bologna nelle giornate del festival, in programma fra i prossimi 30 maggio e 2 giugno.

Il bando del contest prevede le seguenti regole. Per partecipare gli interessati dovranno registrare la performance video di una cover, scelta fra i pezzi storici delle quattro band headliner della manifestazione ovvero: Fatboy Slim per il primo giorno, Pogues o Ska-P per il secondo, Iron Maiden per il terzo e Queens Of The Stone Age per il quarto. Il video andrà inviato a QUESTO INDIRIZZO.

Una prima scrematura di tutti i video che arriveranno all’organizzazione sarà fatta sulla base del numero di visualizzazioni raccolte dai video delle cover proposte. Le più cliccate verranno poi valutate da una giuria di qualità. I vincitori potranno esibirsi sul palco del Rock in Idro 2014, in apertura della serata in cui è prevista l’esibizione dell’artista del quale hanno proposto la cover.

Per tutti i dettagli e tutte le regole del bando, vi rimandiamo al sito dell’organizzazione invitandovi a CLICCARE QUA.