I GIARDINI DI CHERNOBYL: ascolta “Un Infinito Inverno”

i giardini di chernobylI GIARDINI DI CHERNOBYL e il loro Infinito Inverno!

In attesa dell’uscita dell’album per il 4 marzo 2015, Emanuele Caporaletti, voce e chitarra, Stefano Cascella al basso e Simone Raggetti alla batteria, ci offrono il loro primo singolo: “Un infinito inverno”. Brano di debutto accompagnato da un video realizzato da Stefano Bertelli (Seenfilm), regista di clip musicali per “Marlene Kuntz”, “Caparezza” e “L’invasione degli omini verdi”.

Il singolo è il primo estratto da  “Cella Zero”, l’album de I GIARDINI DI CHERNOBYL, che uscirà per Zeta Factory, etichetta già nota per avere al suo interno artisti come “Klogr”, “Alteria”, “Kismet”, “Rezophonic”, “Disclose” e tanti altri.

Buona visione e buon ascolto:

I GIARDINI DI CHERNOBYL “UN INFINITO INVERNO”

I Giardini di Chernobyl è una band che fa alternative rock nata da poco, si forma infatti nel febbraio 2014. Pochissimi mesi dopo si parte con la registrazione di brani, che andranno a comporre il loro primo album presso il Lignum Studio, stesso studio dove “Il Teatro degli Orrori” e gli “Afterhours” hanno prodotto il brano “Dea”, uscito per il remake dell‘album “Hai paura del buio”.

 

Se vuoi collaborare con LaMusicaRock.com puoi CONTATTARCI QUI