Alè: il nuovo singolo dei KUTSO

kuTso _b01Da oggi, mercoledì 9 ottobre, è in rotazione radiofonica il brano “ALÉ”, il nuovo singolo della band KUTSO, estratto dal disco d’esordio ”DECADENDO (su un materasso sporco)” (Audioglobe/ 22mc). Da oggi è disponibile in anteprima sul sito xl.repubblica.it  il videoclip del brano per la regia di Egidio Amendola e Mauro Nigro. Vi riportiamo il link al video di seguito:

I KuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria).

Abbiamo incontrato la band in occasione del loro live al 75Beat lo scorso 20 Settembre, data del loro tour in cui hanno presentato ”Decadendo (su un materasso sporco)”, il loro primo full-length. Con questo disco  i KUTSO esorcizzano la negatività accumulata affrontando le difficoltà di questa esistenza a cui contrappongono volti sorridenti e allo stesso tempo isterici. 

Tracklist di Decandendo: Alè, Siamo Tutti Buoni (feat. Giulia Anania & Mini K), Marzia, Lo Sanno Tutti, Questa Società, Via Dal Mondo, Canzone Dell’Amor Perduto, Eviterò La Terza Età, Stai Morendo (feat. Andrea Ruggiero), Precipiti Più Giù, Perso, Aiutatemi “kuTso&friends version” (feat. Fabrizio Moro, Pierluigi Ferrantini, Pier Cortese, Adriano Bono).