SKRILLEX: 19 novembre Milano Magazzini Generali

Skrillex-Wallpapers-3Solo ieri lo abbiamo nominato tra i top 10 dj con il maggior guadagno mondiale, con 16 milioni di dollari si posiziona al 9 posto.. è Skrillex,  l’artista che ha stravolto le regole della musica elettronica. Classe 1988, il giovane disc jockey, musicista,cantante e produttore discografico statunitense sarà in tour in Europa per solo quattro club show, Parigi, Berlino, Londra…e Milano! In Italia il suo unico dj set sarà infatti ai Magazzini Generali di Milano, martedi 19 novembre. 

Dopo aver suonato davanti alle platee del Tomorrowland, del Sonar e del festival di Reading, ha scelto di tornare ad immergersi nell’atmosfera che ha dato origine al suo mito, tornando – per un brevissimo periodo – a suonare nei club. Un’atmosfera intima, per dar modo a tutta la potenza della musica di emergere.

Oggi è disponibile anche il nuovo singolo di Skrillex: “ Try it Out”, l’artista ha composto il pezzo insieme a Alvin Risk, suo amico e compagno di etichetta alla OWSLA.

“ Try it Out” è un brano che – completato solo poche ore fa – è realmente un prodotto del momento. Insieme divertente,rumoroso,melodico, ed esplosivo, rende perfettamente l’idea di quello che è il nuovo materiale inciso da due musicisti che vivono immersi nel momento. “L’idea che c’è dietro questo brano è il puro divertimento, e non va quindi preso troppo seriamente…il che è anche come ci approcciamo alla nostra musica in generale…o alla vita in generale”. Con queste parole, Skrillex ha commentato “Try It Out”.