One Direction: doppia data a Milano, doppio sold out

28 Giugno San Siro, 29 Giungo San Siro… 15 minuti per far volatizzare oltre 80.000 biglietti per le uniche due tappe italiane degli One Direction ! Un 2014 che le “Directioners” (così si fanno chiamare i fan e le fan della boyteenband) attendono con grandissima ansia (forse anche troppa)!


Un caso unico quello che si portano dietro questi ragazzi inglese usciti da X Factor!15 minuti per due date a San Siro sold out… roba che Bruce Springsteen riesce a fare.. ma parliamo del boss caspita! Questi chi sono? Bella domanda a cui possiamo dare risposta. Avete presente quando da “giovani” ondate di amiche, sorelle, conoscenti morivano dietro ai Take That? quando sono andati a San Remo annunciando che si sarebbero sciolti? le lacrime perse dietro a quei fusti? ecco.. più o meno per ogni generazione c’è una boy band di passaggio, e per le giovani teen di oggi ci sono loro.


Non andate sul sito di ticketone perchè ormai ogni speranza è perduta. Ma fatevi una cultura sugli OD… d’altronde non conoscere gli Dei delle giovani nuove generazioni è un deficit imperdonabile per tutti noi “adulti”. Ascoltateli, leggete qualcosa su di loro. Leggete qualcosa dei fan degli OD e rendetevi conto quanto siano per loro importanti, quanto vengano adorati, e quanto facciano, a volte, paura (vi consigliamo questa lettura che abbiamo trovato navigando “10 comandamenti (salva vita) di una vera Directioner” )

In questo video un piccolo esempio di Urla di Directioners

Con molta probabilità finiremo a San Siro il 28 o il 29 giugno, vivremo qualcosa di apocalittico, un mix di paura, divertimento… ed etnografia pura!