Il ritorno di Bugo… il tour acustico!

602350_321555851310433_1667875619_nBugo torna, e torna con un tour acustico di cui già vi parlammo QUI. Il fantautore capace di prenderti e portarti a vivere un live da favola in stile paese dei balocchi è in tour insieme a  Saverio Lanza, produttore, musicista e cofondatore insieme al fratello, del progetto di videoarte “Pastis” (www.xxpastis.com).

Lo ammetto quando lo scorso anno Bugo al Carroponte in occasione della tappa conclusiva del tour salutò tutti noi presenti dicendo che avrebbe preso una lunga pausa dalle scene la tristezza prese il sopravvento, sull’estasi che ti assale quando vivi un suo live. Come poter fare a meno della sua energia, stravanga e unicità? Per fortuna parte del gioco del Bugarsi è riuscire a capire cosa è vero e cosa no, ed ecco come il buon Bugo potrà stupirci ogni volta.

Un tour acustico di best of live!

Un dejavù per chi ricorda il Bugo degli esordi, perché 15 anni fa tutto ebbe inizio proprio così. Bugo da solo sul palco, chitarra e voce. In questo caso però ci sarà una trasformazione, un’ evoluzione verso una performance diversa: non più da solista ma in duo, per dare nuova vita ed energia a quel modo originario e così personale, di proporsi. Non un concerto acustico puro, e certamente non un concerto acustico qualunque…

Sabato sera, 6 luglio, al Magnolia di Segrate anche noi saremo sotto palco per vivere il best of live dei più grandi successi di Bugo. Verrà presentata anche una nuova canzone inedita “Bello!” con un video realizzato in collaborazione con i Pastis. Inoltreil fan club, IO MI BUGO, ha anche lanciato una bella iniziativa. Collegatevi al link IO MI BUGO, QUI, i primi tre che risponderanno al quesito posto sulla pagina e che si presenteranno la sera di sabato al gazebo del fan club vinceranno kit completo di “IO MI BUGO”: shirt/sticker/pin/foto/card. Inoltre troverete 100 copie omaggio a chi si presenterà al gazebo, di card tribute per ricordare l’evento di Milano, card che Cristian vi autograferà (edizione limitata).972016_322596471206371_1597495123_n

Vi ricordiamo inoltre che questa primavera Bugo ci ha regalato un brano scritto da lui per i Bastard Sons Of Dioniso” che abbiamo visto live in occasione della tappa milanese dei Green Day: “TI SEI FATTO UN’IDEA DI ME”

Ecco le prossime date dei live di Bugo:

06 LUGLIO 2013     MILANO – GODZILLAMARKET PARTY @ CIRCOLO MAGNOLIA + MINISTRI

07 LUGLIO 2013  –  CITTANOVA (RC) –  HELLDORADO LIVE

23 AGOSTO 2013    CESENA  –  ROCCA MALATESTIANA – RASSEGNA ACIELOAPERTO

Eccovi il link all’evento ufficiale: Bugo @ Magnolia Segrate

Qualche foto dello scorso tour:
[shashin type=”albumphotos” id=”38″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]