Gem Boy + Cristina d’Avena al Carroponte – Fan Report

Report e foto di Stefano Bozzoli

DSC_0107Lo scorso 11 luglio al Carroponte si sono esibiti i Gem Boy, storica rock band demenziale bolognese. Da un po’ di tempo vengono immancabilmente accompagnati sul palco da Cristina d’Avena, storica interprete delle sigle dei cartoni animati che andavano in onda sulle reti Mediaset.

Ad assistere allo spettacolo per noi de LaMusicaRock.com c’era Stefano; ecco il suo report della serata:

Una variopinta folla riempie il Carroponte per l’improbabile connubio Cristina D’Avena e Gem Boy. Fa un certo effetto vedere trentenni palestrati e tatuati, mamme con prole al seguito, cantare a squarciagola sigle di cartoni animati, tutte imparate rigorosamente a memoria (e mai dimenticate…).

Il concerto è più in stile Cristina D’Avena che Gem Boy, lei è sempre la dolce fatina che tutti ricordiamo, Carletto invece si presenta in versione CENSORED, si esibisce senza parolacce, ma solo con qualche leggera storpiatura di qualche sigla e nulla di più.
Un concerto divertente, per nostalgici, ricco di scenette e cambi d’abbigliamento più frequenti che ad una esibizione di Beyoncè!

Un piacevole tuffo nel passato, dove si è parlato anche delle mitiche compilation Fivelandia, per chi se le fosse dimenticate!

Report e foto di Stefano Bozzoli

[shashin type=”albumphotos” id=”148″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]