“The Beginning”. uscirà il 30 Novembre il nuovo disco dei Black Eyed Peas

Sicuramente non si tratta di vero e proprio rock, e su questo non ci sono dubbi. Ignorare però una band che, negli ultimi otto anni è stata capace di realizzare, quanto i Black Eyed Peas, hanno realizzato in nome di una qualsivoglia purezza di forme, sarebbe da ottusi. In proposito basta presentare alcune delle credenziali di Fergie e soci che con The E.N.D, loro ultima fatica, è stato due volte disco di platino negli Stati Uniti, mentre il singolo: “I gotta Feeling” è ad oggi il brano più scaricato, da quando la musica si ascolta in rete.
Il prossimo 30 Novembre, uscirà nei negozi di tutto il mondo “The Beginning”, ultimo lavoro della band di Los Angeles. A presentarlo al pubblico sono le parlo del cantante-produttore Will.I.Am: “Il nuovo album è l’ininzio di qualcosa di nuovo ma con una visione diversa delle cose. Ci sentiamo cresciuti sia artisticamente che umanamente e ‘The beginning’ rappresenterà totalmente questo nostro cambiamento”.
Non è ancora noto il nome di quale sarà il primo singolo estratto, anche se si sa che dovrebbe uscire a pochi giorni dalla pubblicazione del disco. Certa invece la presenza di David Guetta in veste di produttore.