Soltanto in Salumeria della Musica: L’intervista

SoltantoLunedì 16 dicembre. Scritta così, verrebbe da pensare a una fredda giornata di inizio inverno. Un triste lunedì da portare frettolosamente a termine in attesa dell’agognato e lontanissimo week end. E invece no. Lunedì 16 dicembre Soltanto ha portato la sua musica e la sua energia nello spazio della Salumeria della Musica (Via Pasinetti, 4 – Milano), trasformando una giornata qualunque in qualcosa di molto, molto di più.

Una serata lunghissima che ha accompagnato il copioso pubblico tra emozioni diverse. Lui Matteo Terzi, in arte Soltanto, ha portato per mano i presenti in un viaggio fatto di stazioni, strade, parcheggi e banchine, un tour intero riprodotto con le alternanze di brani e cover. Un repertorio toccante e d’autore.

Lamusicarock aveva incontrato Soltanto a inizio Settembre durante i giorni del Parklive al Milano Film Festival e lo ritrova, oggi, ancora più denso  e profondo, ancora più appassionato e presente sul palco. In autunno non c’era stato modo di fare due chiacchiere con l’artista. Ma era una mancanza che non potevamo ignorare. Eccoci. Qui troverete il link dell’intervista fatta a Matteo da Life Bubbles Sound (Antonella Spatti e Alessandra Di Consoli – la seconda è autrice anche delle splendide foto): un progetto ampio e interessante in cui fotografia e video diventano mezzi per documentare eventi, narrare storie e raccontare personaggi. Assolutamente da non perdere!

Per info: LIFEBUBBLES SOUND

Per vedere le altre foto: Soltanto – LifeBubbles