Nightwish, “Endless forms most beautiful” è pronto

Il nuovo album dei Nightwish è pronto.

Nightwish nuovo album
Il nuovo album dei Nightwish

Endless forms most beautiful“, questo il titolo dell’ottavo album del gruppo, uscirà il prossimo 30 marzo. Ad annunciarlo sono gli stessi Nightwish, che hanno comunicato con soddisfazione di aver terminato la fase di mxaggio. Ad anticipare l’uscita dell’album sarà il singolo “Elan“, che comincerà a circolare dal prossimo 12 febbraio.

Endless forms most beautiful” rappresenta un passaggio molto importante nella storia dei Nightwish, che per la terza volta cambiano cantante. A sostituire Annette Holzon – separatasi dalla band non senza qualche polemica nel 2012: “La gente dice che sono stata io a lasciare il gruppo, ma la realtà è diversa. Sono stata licenziata, esattamente come è accaduto a Tarja, anche se in maniera meno eclatante. Mi hanno cacciata non appena hanno saputo che ero incinta” – sarà Floor Jansen. Quello della voce non sarà l’unico esordio per i Nightwish, alla cui formazione è stato infatti aggiunto anche Troy Donockle.

Endless forms most beautiful” è giò ordinabile nei diversi formati: cd classico, download digitale, doppio album in vinile, digibook ed earbook deluxe.

Se vuoi collaborare con LaMusicaRock.com puoi CONTATTARCI QUI