I Korn a Gods of Metal 2016, sul palco il 3 giugno

I Korn suoneranno in Italia anche nel 2016.

korn milanoIl gruppo, dopo il successo riscosso durante le apparizioni dell’anno passato a Roma e Milano, ha confermato la propria presenza anche per la prossima estate. I Korn saranno di fatti in scena al prossimo Gods of Metal in programma il tre giungo, in quella che si annuncia come una giornata da non perdere. Lo stesso giorno infatti, sul palco allestito presso l’Autodromo di Monza, saliranno anche i Rammstein.

I Korn hanno annunciato la data con un comunicato, all’interno del quale però non viene specificato se dal vivo verranno o meno suonate le tracce del nuovo album. Il nuovo album dei Korn è infatti attualmente in fase di lavorazione e, non esistendo ancora una data di release, non è possibile ipotizzare si i fans italiani potranno ascoltare i nuovi brani già dell’esibizione in programma il 3 giungo a Monza.

Il costo dei tagliandi per assistere al concerto varia dai 70 euro del biglietto regular, fino ai 270 del tagliando diamond. La via di mezzo è rappresentata dal biglietto gold, il cui costo è di 90 euro più diritti di prevendita. Queste le differenze fra un biglietto e l’altro:

REGULAR:
– Entrata all’arena del concerto
GOLD:
– accesso al pit
– accesso al vip bar in area riservata
– bagni riservati in area riservata
DIAMOND
– Entrata riservata
– Accesso al pit
– Accesso Vip Bar che si trova in area riservata e una birra omaggio
– Bagni riservati in area riservata
– Tour guidato nel backstage
– Foto ricordo sul palco di Gods Of Metal 2016
– Pass laminato commemorativo esclusivo
– Poster dell’evento esclusivo
– Maglietta del festival