The Stone Roses e Kasabian @ Milano: dall’Arena Civica all’Ippodr​omo del Galoppo

Ed ecco la conferma della sconfitta del comune di Milano, se qualche giorno fa Pisapia brindava per aver con successo portato l’Heineken Jamin Festival a Milano (Fiera Rhò), ora piange per aver perso la location più suggestiva per un concerto in centro, l’Arena Civica. Così qualche giorno fa il sindaco di Milano “Oggi vorrei solo festeggiare l’Heineken. Non so cosa accadrà per il festival in programma all’Arena Civica, aspettiamo l’evolversi degli eventi e parliamone a tempo debito”, il “parliamone” si è tramutato in spostiamoli!

Fan di Kasabian e Stone Roses preparatevi quindi al galoppo per andare all’Ippodromo. Questo il comunicato che ci giunge dall’organizzazione dei due concerti:

Concerti di Kasabian e The Stone Roses (nella stessa sera con Mick Jones & The Justice Tonight Band) annunciati all’Arena Civica di Milano verranno spostati per ragioni non dipendenti dalla nostra volontà all’Ippodromo del Galoppo, all’interno della rassegna City Sound:

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova location

THE STONE ROSES e MICK JONES & THE JUSTICE TONIGHT BAND

Martedì 17 Luglio 2012 Milano – Ippodromo del Galoppo Via Diomede, 1 – ingresso da Piazzale Lotto
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: parterre in piedi : 35 euro + diritti di Prevenditatribuna non numerata: 35 euro + diritti di Prevendita

KASABIAN

Giovedì 19 Luglio 2012Milano – Ippodromo del Galoppo Via Diomede, 1 – ingresso da Piazzale Lotto Apertura cancelli ore: 19.00 – Inizio concerti ore: 21.00 prezzo del biglietto: parterre in piedi : 25 euro + diritti di Prevenditatribuna non numerata: 25 euro + diritti di Prevendita