Rolling Stones live questa sera al Parc de la Villette di Parigi

Che l’intenzione dei Rolling Stones, fosse quella di dedicarsi ai concerti in location-medio piccole a sorpresa, era chiara:”Faremo dei concerti in piccoli club, qualcuno la settimana prossima o quella dopo ancora, quindi occhio a degli show dei Cockroaches o qualcosa di simile. Non so come ci faremo chiamare, ma appariremo da qualche parte. Locali piccoli, da 200 o 300 persone”, aveva detto Ron Wood pochi giorni fa.
Detto fatto. Questa sera i Rolling Stones si esibiranno al “Parc de la Villette di Parigi”. Solo 350 i tagliandi disponibili, che ovviamente sono stati bruciati in poche ore. Dal momento in cui l’evento è stato annunciato i fans hanno cominciato ad accalcarsi alle porte del Virgin Megastore sugli Champs Elysees che aveva il compito di vendere i preziosi tagliandi.Rigide le misure per evitare il rischio di bagarinaggio. In vendita non più di due tagliandi a testa, su ognuno dei quali viene riportato il nome dell’acquirente. All’ingresso i fortunati possessori del tagliando dovranno esibire un documento d’identità con foto, dopodiché verrà consegnato loro un braccialetto identificativo. Vietatissime macchine fotografiche e smart phone. Il costo dell’introvabile biglietto è di soli 15 euro. L’apertura dei cancelli fissata per le 20.00.
A tutti i comuni mortali fans dei Rolling Stones non resta che tener d’occhio il canale twitter del gruppo, incrociare le dita e sperare che i Cockroaches o chi per loro, fissi un appuntamento nella loro città.