Rock in Idrho 2012: Rancid e Sum 41 a Rho il 21 giugno

Dopo il travolgente successo della passata edizione, che ha visto i Foo Fighters incendiare l’Arena Rho Fiera, il Rock in Idrho è pronto a tornare a Milano per un’altra devastante giornata di musica rock. La manifestazione quest’anno è stata divisa in due tranche. La prima andrà in scena mercoledì 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni. In questa Preview (così l’ha definita l’organizzazione) andranno in scena: The Hives, Lagwagon, La Dispute, Hot Water Music e Billy Talent, gli headliner della serata saranno gli Offspring.
La giornata del Rock in Idrho vera e propria sarà invece sabato 21 luglio. La location è quella confermata dell’Arena Fiera di Rho (MI). E’ notizia di queste ore che sul palco ci saranno anche i Sum 41. Gli alfieri del punk-rock hanno di fatti da poco confermato la loro presenza. La line up dovrebbe pertanto essere la seguente:

Rancid (headliner)
Sum 41
Derozer
The Specials
Public Image Ltd
Millencolin
Frank Turner & The Sleeping SoulsYour Demise

Cerebral Ballzy

Sempre in queste ore l’organizzazione dell’evento ha fatto sapere che chi avesse già acquistato il biglietto per la giornata del 21, ma volesse tramutarlo in un abbonamento valido anche per la giornata del 13, potrà farlo presso il punto vendita dove il biglietto è stato acquistato, attraverso le modalità che verranno rese note nei prossimi giorni dai singoli circuiti di vendita. Il costo dell’abbonamento alle due giornate è di 70 euro più diritti di prevendita. Il ticket per la giornata del 21 vale 45 euro, mentre il costo della Preview in programma il 13 è di 35 euro. A entrambi i prezzi è necessario sommare il costo dei diritti di prevendita.