Rock in IdRho 2012: come ottenere il rimborso del biglietto

Dopo la forzata sospensione causa maltempo, della sfortunata edizione 20102 di “Rock in Id Rho“, Hub Music Factory, società promotice dell’evento, ha reso note le modalità attraverso le quali richiedere il rimborso del biglietto. Sperando di mettere fine una volta per tutte alle polemiche che si sono susseguite dopo la decisione di sospender la manifestazione.

Acquisto TicketOne:

Coloro i quali abbiano comprato il tagliando nei punti vendita, dovranno recarsi, muniti dello stesso, presso il punto vendita di riferimento entro e non oltre il 13 agosto 2012. Chi invece avesse proceduto all’acquisto tramite il sito www.ticketone.it, verra contattato direttamente dal reparto e-commerce. Una volta ricevute informazioni in merito alle modalità di rimborso, dovrà spedire il proprio biglietto come prova d’acquisto, entro e non oltre il 13 agosto. Per info: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=feature/helpContact/contact.

BOOKINGSHOW e acquisti su ROCKINIDRHO.com:

In caso di acquisto direttamente presso il punto vendita, è necessario recarsi presso lo stesso, muniti di biglietto entro e non oltre il 10 agosto. Per i tagliandi acquistati in rete, bisogna inviare una richiesta di rimborso allegando la mail di acquisto a info@bookingshow.com. Successivamente verrà richiesto di spedire presso la sede il biglietto, che dovrà essere recapitato non oltre il 10 agosto. Per info: www.bookingshow.it/contatti/contatti.aspVivaticket:

Chi avesse acquistato il tagliando nei putni vendita, dovrà recarsi, munito dello stesso presso il punto d’acquisto entro e non oltre il 10 agosto 2012. Verranno invece contattati dal rivenditore, tutti quelli che hanno proceduto all’acquisto on line. Vivaticket invierà una mail all’interno della quale si chiederà di compilare un apposito modulo, attraverso il quale ottenere il rimborso. Qualora non si venisse contattati via mail, consultare il sito alla pagina: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[assistenza].

Acquisto in cassa:

Nel caso in cui i biglietti per i concerti di sabato fossero stati acquistati direttamente in cassa, è necessario inviare una richiesta di rimborso all’indirizzo info@hubmusicfactory.com. In risposta verrà chiesto di inviare il biglietto, come prova d’acquisto, entro e non oltre il 10 agosto.