Rock in Idrho 2011: ecco il programma concerti

Novità importanti per quanto riguarda il “Rock in Idrho 2011”. L’organizzazione dell’evento, che si terrà il prossimo 15 Giugno presso l’area concerti del padiglione Rho Fiera – Milano, ha reso noto il programma della manifestazione. Sul palco si esibiranno i seguenti gruppi: Foo Fighters,
Iggy Pop & The Stooges, Social Distortion, Band of Horses, Hives, Flogging Molly, Ministri, Outback. Per l’esattezza le band, da programma si altereneranno in quest’ordine:

Programma – Rock in Idrho 2011
Apertura cancelli ore 12.00
OUTBACK: inizio concerto ore 15.30
MINISTRI: inizio concerto ore 16.00
FLOGGING MOLLY: inizio concerto ore 16.50
BAND OF HORSES: inizio concerto ore 17.45
THE HIVES: inizio concerto ore 18.40
SOCIAL DISTORTION: inizio concerto ore 19.45
IGGY & THE STOOGES: inizio concerto ore 21.00
FOO FIGHTERS: inizio concerto ore 22.30 (termine 00.30).

L’organizzazione ha poi pensato di divulgare alcune informazioni utili, a tutti coloro i quali parteciperanno all’evento:

– Solo all’interno dell’Arena Concerti potrete trovare il merchandise ufficiale ed originale delle band e del festival. Diffidate delle imitazioni!
– All’interno dell’Arena Concerti vi saranno punti ristoro con variegate possibilità di scelta tra vari menù e bibite, vendita tabacchi, guardaroba oltre a punti chill out, stands espositivi ed altro. Un vero e proprio Village per allietare la lunga maratona di ROCK IN IDRHO!
– I circuiti prevendita del festival sono quelli riportati all’interno del sitowww.rockinidrho.com
– Non sarà possibile uscire dall’Arena Concerti una volta all’interno dell’area dopo lo strappo del biglietto, salvo cause di forza maggiore e a discrezione degli addetti alla sicurezza del Festival.
– E’ vietato introdurre nell’area del Festival oggetti contundenti quali stoviglie, fuochi d’artificio, armi, vetro, lattine, bottiglie, alcolici ed ogni altro oggetto pericoloso per la salute e l’incolumità propria e/o di terzi.
– Il servizio sicurezza dell’Organizzazione effettuerà gli opportuni controlli sia all’ingresso dell’Arena Concerti che durante tutta la durata della manifestazione. Per quegli oggetti tipo caschi, zaini, borse,giubbotti ecc è previsto un servizio Guardaroba all’entrata dell’Arena Concerti dove poter depositare il tutto.
– L’Organizzazione declina ogni responsabilità per lo smarrimento di oggetti personali sia all’interno dell’Arena Concerti che nelle aree circostanti (parcheggi ecc).
– Durante lo svolgimento dei concerti verranno effettuate riprese, fotografie e filmati.
Le immagini potrebbero essere utilizzate per produrre materiale relativo al Festival sia esso a scopo commerciale che promozionale. Questi dati personali sono obbligatori ed il rifiuto a conferirli comporterà in automatico l’impossibilità di partecipare all’Evento. (Art. 13 del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2006.

Ricordiamo infine che i biglietti sono ancora disponibili, presso gli abituali circuiti di vendita.