Ozzy Osbourne è stufo di Lady Gaga

Ozzy Osbourne è stufo. Colui che con i suoi Black Sabbath ha inventato il Metal, ha sbottato contro Lady Gaga. O meglio, il signore oscuro del rock, ha detto di non poterne più della sovraesposizione mediatica di Miss Germanotta, consigliandole a chiare lettere un periodo di riposo. Questo quanto detto da Ozzy a Us Magazine.com:

“Penso che Lady Gaga dovrebbe prendersi una pausa per un po’” ha dichiarato Osbourne al magazine. “E’ praticamente ovunque, sovraesposta, e non guarda invece come si veste. Mi piace, ma mi sto stancando di lei. Ha bisono di una pausa, penso per un’ora o giù di lì“.

Io l’amo, penso che sia veramente divertente, ma ora penso di averne abbastanza. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo, penso che chi si occupa in maniera specializzata di lei si ammazzerebbe se lei si prendesse un piccolo break. Ma chi si occupa di lei? Qualcuno dovrebbe sussurrarle in un orecchio di prendersi una pausa di qualche mese, così la gente potrebbe trovare ancora interesse verso di lei. Perchè bisogna fare in modo che la gente ti desideri, lo sai vero?”, ha dichiarato il Madman.