Noel Gallagher: “Escludo ogni possibile reunion degli Oasis”

oasisNoel Gallagher, in una recente intervista a Rolling Stone USA, ha dichiarato che nonostante tutte le voci che si stanno diffondendo negli ultimi mesi, non ci sarà assolutamente nessuna reunion degli Oasis per il ventennale di Definitely Maybe. Il maggiore dei fratelli Gallagher, alle domande del giornalista, ha risposto:

“[…] non saprei dirti, ci siamo sciolti come band tempo fa, dovresti averlo sentito anche tu… Essendoci sciolti, non esiste più alcuna band; in ogni caso non ho alcuna intenzione di farmi coinvolgere in alcun modo. Anche se ci fosse una reunion, io non ci sarò di certo.”

Alla domanda se è stanco di dover rispondere a queste richieste a reunion, Noel ha dichiarato:

“No, tranquillo, è tutto sotto controllo. Ricevo tipo 6 richieste al giorno di questo tipo. Ormai non ci faccio più caso. La gente non si stancherà mai di chiedermelo, almeno fino a quando non dovremmo riunirci. E’ così che vanno le cose. […] avete visto dal vivo in passato gli Oasis? Buon per voi. Non li avete visti? Beh, cazzi vostri. Io ad esempio non ho mai visto i Beatles dal vivo. Pazienza.”

Dobbiamo metterci il cuore in pace quindi? A quanto pare sì, ma non sarebbe la prima volta che Noel cambia idea improvvisamente. Definitely Maybe a quanto pare non è solo il titolo di un disco…